ABC

Due star del passato di nuovo insieme sul piccolo schermo

Jennie Garth e Tory Spelling di nuovo insieme. Le stelle di Beverly Hills 90210 faranno di nuovo squadra per un un pilot targato ABC.

Tranquilli, nessun 90ZIO all’orizzonte. Si tratta di una comedy, Mystery Girls, della quale le nostre Donnatoriekelly e Kelly sono anche le produttrici. 

La serie seguirà le vicissitudini di un’ex starlet che, uscita dal mondo dei riflettori, risolverà crimini e misteri in compagnia di un’amica, anche lei meteora dello spettacolo.

Holly, ormai depressa per essere uscita dal giro che conta, sarà interpretata da Tory Spelling, mentre Charlie avrà il volto dell’ormai matura Kelly Taylor, e avrà un carattere molto deciso, saprà il fatto suo e non lascerà nulla al caso.

Maggie Malina affiancherà le due bionde di Beverly Hills nella produzione di questa nuova serie che dovrebbe debuttare a novembre; la sceneggiatura dell’episodio pilota è stata scritta dalla stessa Tory Spelling e e da Shepard Boucher.

Cosa ne pensate di questa  reunion, per altro già vista? Dite che gli affezionati della serie cult anni novanta seguiranno le avventure delle ormai quarantenni Tory e Jennie?

A voi la parola!

Fonte: huffingtonpost.com

The following two tabs change content below.
Torna su