HBO

Entourage: la sceneggiatura del film c’è

Doug Ellin, creatore e showrunner della serie, ha completato la sceneggiatura del film che dovrebbe chiudere la serie.

Ellin ha scritto alla caporedattrice di Deadline che è a quota 110 pagine e conta di finire la sceneggiatura a brevissimo. “Mark Whalberg continua giurare di uccidermi se non mi sbrigo a scrivere” dice Ellin. “Mi dice: “Quest’anno io ho fatto 5 film. MUOVITI!””.

Doug Ellin lavora ad Entourage da circa 10 anni, da quando la serie ha debuttato su HBO nel 2004 e per le otto stagioni del drama; successivamente ha collaborato con Spike Lee e Mike Tyson per il progetto Da Brick, drama sportivo che parlava di pugilato, rifiutato dopo la visione del pilota. Ellin però non ha mai abbandonato Entourage, i cui personaggi sono ispirati a suoi amici e conoscenti. Pochi mesi fa HBO ha dato l’ok alla produzione del film, riservandosi la possibilità di interrompere tutto in mancanza di un accordo col cast. Ellin però è ottimista, e a ragione: Kevin Connolly (“E”) e Jerry Ferrara (“Turtle”) sono fra i suoi amici più stretti, e nessuno degli altri è oberato da impegni con altre serie TV.

Doug nel frattempo ha iniziato a lavorare alla sceneggiatura di Grudge Match, una commedia sportiva che dovrebbe vedere il ritorno di Silvester Stallone e Robert De Niro sul ring: la storia di due ex pugili, protagonisti di un discusso incontro del passato, che tornano a incrociare i guantoni 50 anni dopo l’ultima sfida.

 

The following two tabs change content below.
Torna su