News

Felicia Day guest star su Supernatural

Non è facile migliorare una serie tv come Supernatural. L’unica chance è quella di affiancare ai due fratelli Winchester, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) delle guest star. Questa volta è il turno della regina dei geek. Stiamo parlando della rossa più famosa del web, Felicia Day.

Felicia, creatrice e produttrice della webseries più popolare del web The Guild, parteciperà all’episodio “The Girl With the Dungeons and Dragons Tattoo” in programma per il 27 aprile. Un titolo che fa riferimento a due elementi, il bestseller di Steig Larsson “The Girl With the Dragon Tattoo” e il classico gioco di ruolo fantasy che richiama l’indole nerd di Felicia.

Felicia interpreterà una hacker alle prime armi che finisce involontariamente immischiata nei guai dei fratelli Winchester. La storia parlerà della classica ragazza della porta accanto (vorrei io avere Felicia come vicina) che vuole semplicemente vivere la sua vita senza diventare un’informatrice per i due cacciatori di demoni. Non resta altro che segnarsi la data sul calendario!

La sexy geek dai capelli rossi ha lavorato in molti progetti di Joss Whedon, la mente geniale che ha ideato Firefly, Dollhouse, Buffy e ultimamente diretto The Avenger. Tra i suoi lavori ricordiamo la tristissima parte come protagonista in Dr. Horrible Sing-Along Blog, Dollhouse e in Buffy. Attualmente ha lanciato assieme al collega e amico Will Wheaton, Geek and Sundry, un nuovo network su Youtube con tanti programmi a tema per geek o semplici curiosi.

Fonte: TV Line

The following two tabs change content below.

Ultimi post di kapa89 (vedi tutti)

Torna su