Cartoon Network

The Clone Wars: una degna sepoltura per la serie

Dopo la prematura e inaspettata troncatura della serie nello scorso mese di marzo, è Dave Filoni ad annunciare la messa in onda dei rimanenti episodi per il prossimo anno.

È quanto si può evincere dai suoi profili social, Twitter e Facebook:

“Fan di Star Wars, ho delle fantastiche notizie! Abbiamo portato a termine la produzione dei restanti episodi di Star Wars: The Clone Wars e, se da un certo verso si stratta di una notizia triste, dall’altro non può che essere bella. Significa che voi sarete in grado di vederli in TV. Ancora non posso dire di preciso quando, ma posso confermare che nei primi mesi del 2014 vedrete gli ultimi episodi di The Clone Wars, inclusa la missione più dura mai capitata al Maestro Yoda. Quindi tenetevi pronti, il 2014 vi porterà The Clone Wars e Rebels. Lo Star Wars animato è vivo e vegeto. Abbiate fede nella Forza, amici miei.”

Pare quindi che le immagini inedite mostrate nella parte finale del video di commiato di marzo da parte dello stesso Dave Filoni (supervising director della serie) vedranno veramente la luce su degli schermi televisivi.

Nel suo post su Facebook, Filoni menziona anche Star Wars Rebels, la nuova serie animata in arrivo su Disney XD di cui sarà produttore esecutivo e della quale vi avevamo già parlato qualche mese fa.

Siete contenti, fan? Io sì. Mandare in onda il resto di quanto è stato prodotto dopo una cancellazione non è un trattamento riservato a tutte le serie.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su