Purtroppo dopo due stagioni, da domenica prossima, dovremo salutare per sempre Kevin & soci. BBC America ha infatti deciso di non rinnovare la serie per una terza stagione. Segue qualche anticipazione sul finale.
Parla Perry Simon di BBC America: “Dopo 23 episodi, con Lincoln morto e la nazione pronta ad una rinascita, ci è sembrato il momento giusto per concludere questa parte di storia americana” e aggiunge: “L’opportunità di lavorare con i produttori esecutivi Tom Fontana, Barry Levinson, Will Rokos, Thomas Kelly, il cast straordinario e la troupe ci rende estremamente orgogliosi per questo viaggio. Il loro modo di raccontare l’esperienza degli immigrati attraverso il melting pot di New York è stato un’idea fresca ed originale che si fondeva bene con l’essenza della programmazione di BBC America”.
Nella puntata finale di domenica, “The Place I Called Home”, il detective Kevin Corcoran con Robert Morehouse e il dottor Matthew Freeman si uniranno ancora una volta ad un moto nazionale, rievocando memorie dal fronte, ritrovando volti del passato e crendo nuove opportunità perchè il caos di Five Points continui immodificato.
Fonte: tvline.com
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021