BBC America

Five Points addio: BBC America cancella Copper

Purtroppo dopo due stagioni, da domenica prossima, dovremo salutare per sempre Kevin & soci. BBC America ha infatti deciso di non rinnovare la serie per una terza stagione. Segue qualche anticipazione sul finale.

Addio, ombroso Corky

Addio, ombroso Corky

Parla Perry Simon di BBC America: “Dopo 23 episodi, con Lincoln morto e la nazione pronta ad una rinascita, ci è sembrato il momento giusto per concludere questa parte di storia americana” e aggiunge: “L’opportunità di lavorare con i produttori esecutivi Tom Fontana, Barry Levinson, Will Rokos, Thomas Kelly, il cast straordinario e la troupe ci rende estremamente orgogliosi per questo viaggio. Il loro modo di raccontare l’esperienza degli immigrati attraverso il melting pot di New York è stato un’idea fresca ed originale che si fondeva bene con l’essenza della programmazione di BBC America”.

Nella puntata finale di domenica, “The Place I Called Home”, il detective Kevin Corcoran con Robert Morehouse e il dottor Matthew Freeman si uniranno ancora una volta ad un moto nazionale, rievocando memorie dal fronte, ritrovando volti del passato e crendo nuove opportunità perchè il caos di Five Points continui immodificato.

Fonte: tvline.com

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su