La 20th Century Fox ha trovato i suoi Fantastici Quattro? Sembrerebbe la volta buona, almeno secondo gli ultimi rumors.
Kate Mara, attualmente sugli schermi con la seconda stagione dell’acclamato House of Cards, sembra sia stata scelta per interpretare Sue Storm; insieme alla giovane attrice pare ci siano anche Michael B. Jordan, Jamie Bell e Miles Teller, in trattative in questi giorni almeno secondo le voci che si rincorrono ad Hollywood.
Nessuna conferma da parte della Fox, così come non ci sono conferme da parte dei portavoce degli attori interessati.
Alcuni addetti ai lavori hanno fatto sapere che Bell è in trattative per interpretare Ben Grimm, alias La Cosa. Il nome di Bell non è mai stato fatto prima come possibile candidato, ma la sua recente partecipazione a Le avventure di Tintin di Steven Spielberg può aver giocato un ruolo importante; nonostante le voci, comunque, Bell ad oggi non ha ancora firmato nessun contratto. Jordan, invece, è in corsa per interpretare Johnny Storm, la Torcia Umana. Rimane poco chiaro come intenderanno spiegare il fatto che lui e Mara sono fratello e sorella, forse si verrà a sapere che uno dei due è stato adottato o forse li accomuna un solo genitore. Teller è il candidato migliore per interpretare il ruolo del leader Reed Richards, Mr. Fantastic. L’attore, fresco interprete di Whiplash, è molto interessato ad ottenere il ruolo di Reed, ma c’è ancora un ostacolo da superare.
Teller interpreterà Peter nell’imminente saga Divergent e ha già un accordo per riprendere il ruolo nel successivo Insurgent le cui riprese in Louisiana sono previste nello stesso periodo di produzione de I Fantastici Quattro. Se non sarà possibile conciliare le date di ripresa di quest’ultimo con Insurgent, il ruolo di Mr Fantastic dovrà essere assegnato ad un altro attore.
Una fonte interna sottolinea che è essenziale che ci sia una buona chimica fra i quattro protagonisti per la buona riuscita del casting, aggiungendo, inoltre, che se Teller non dovesse essere della partita potrebbe addirittura influenzare anche il casting de La Cosa. Un’altra voce ha però smentito quest’ultima notizia.
Josh Trank (Chronicle), che si trova con non pochi grattacapi provenienti dai fan del fumetto per le decisioni riguardanti il cast, è il regista scelto per girare questo reboot de I Fantastici Quattro che la Fox lancerà nelle sale il 19 giugno 2015.
Fonte: The Wrap
Manuela Raimo
Ultimi post di Manuela Raimo (vedi tutti)
- I personaggi LGBTQ più influenti di sempre - 26 Giugno 2021
- Gli Aperitivi: Shadow and Bone - 2 Maggio 2021
- CANCELLAZIONE: MacGyver si ferma alla quinta stagione! - 9 Aprile 2021