Cinema

Fox ha trovato i suoi Fantastici Quattro?

La 20th Century Fox ha trovato i suoi Fantastici Quattro? Sembrerebbe la volta buona, almeno secondo gli ultimi rumors.


Fantastic_Four_Vol_1_574_Team_Variant_CoverKate Mara, attualmente sugli schermi con la seconda stagione dell’acclamato House of Cards, sembra sia stata scelta per interpretare Sue Storm; insieme alla giovane attrice pare ci siano anche Michael B. Jordan, Jamie Bell e Miles Teller, in trattative in questi giorni almeno secondo le voci che si rincorrono ad Hollywood.
Nessuna conferma da parte della Fox, così come non ci sono conferme da parte dei portavoce degli attori interessati.
Alcuni addetti ai lavori hanno fatto sapere che Bell è in trattative per interpretare Ben Grimm, alias La Cosa. Il nome di Bell non è mai stato fatto prima come possibile candidato, ma la sua recente partecipazione a Le avventure di Tintin di Steven Spielberg può aver giocato un ruolo importante; nonostante le voci, comunque, Bell ad oggi non ha ancora firmato nessun contratto. Jordan, invece, è in corsa per interpretare Johnny Storm, la Torcia Umana. Rimane poco chiaro come intenderanno spiegare il fatto che lui e Mara sono fratello e sorella, forse si verrà a sapere che uno dei due è stato adottato o forse li accomuna un solo genitore. Teller è il candidato migliore per interpretare il ruolo del leader Reed Richards, Mr. Fantastic. L’attore, fresco interprete di Whiplash, è molto interessato ad ottenere il ruolo di Reed, ma c’è ancora un ostacolo da superare.
Teller interpreterà Peter nell’imminente saga Divergent e ha già un accordo per riprendere il ruolo nel successivo Insurgent le cui riprese in Louisiana sono previste nello stesso periodo di produzione de I Fantastici Quattro. Se non sarà possibile conciliare le date di ripresa di quest’ultimo con Insurgent, il ruolo di Mr Fantastic dovrà essere assegnato ad un altro attore.
Una fonte interna sottolinea che è essenziale che ci sia una buona chimica fra i quattro protagonisti per la buona riuscita del casting, aggiungendo, inoltre, che se Teller non dovesse essere della partita potrebbe addirittura influenzare anche il casting de La Cosa. Un’altra voce ha però smentito quest’ultima notizia.

fantastic four reboot castJosh Trank (Chronicle), che si trova con non pochi grattacapi provenienti dai fan del fumetto per le decisioni riguardanti il cast, è il regista scelto per girare questo reboot de I Fantastici Quattro che la Fox lancerà nelle sale il 19 giugno 2015.

Fonte: The Wrap

 

The following two tabs change content below.

Manuela Raimo

Frequentatrice di ItaSA dal 2007, moderatrice dal 2008 e blogger ostinata dal 2010, la mia politica è concedere almeno un pilot a quasi tutto quello che passa sullo schermo o quasi. Nutro poco amore per le comedy. Datemi una coppia e sarà la mia gioia o naufragherò con loro. La mia serie preferita? Facciamo tre: Battlestar Galactica, Sons of Anarchy e Veronica Mars.
Torna su