Fringe

Fringe: a storm is coming

C'è una tempesta in arrivo. Ricordate questa frase di Terminator? Ebbene, sta per accadere anche in Fringe.

1217uxs.jpgNel finale di stagione pare ci trasferiremo nell'universo parallelo che, a giudicare da quello che dice Jasika Nicole (Astrid, nella foto la vedete con l'acconciatura che preferivo) a Airlockalpha.com, potrebbe non essere come ce lo aspettiamo.

"Sappiate solo che l'universo alternativo è completamente scorrelato dal nostro universo, uno pensa che ci siano molti collegamenti, del tipo questa persona sarà questa persona, ci quest'altra e quell'altra ancora non ci sarà. Nessuna di queste cose è collegata a ciò che abbiamo visto finora nella serie. Sarà come se steste guardando un'altra serie, di cui Fringe è uno spin-off."

Sappiamo che "di là" non troveremo Peter, per ovvi motivi, e invece Astrid? Come sarà?

"L'astrid alternativa è molto molto diversa. Molto più di quanto potessi immaginare che gli sceneggiatori l'avrebbero dipinta, è molto emozionante poterne vestire i panni. Poter interpretare questa persona completamente diversa in una realtà alternativa… sono finita a fare molte più cose di quelle che avessi mai immaginato."

Decisamente non troveremo i prossimi episodi noiosi, anzi, quando le cose entreranno nel vivo…

"I fan non vedranno l'ora di sapere cosa succede dopo."

Comunque, universo alternativo o meno, guerra in arrivo o meno… io rivoglio Leonard Nimoy!

fonte: http://www.airlockalpha.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su