Fox

Fringe come non l’avete mai visto

Ok, lo spoiler è di quelli da far ghiacciare il sangue nelle vene. Non leggete oltre se siete deboli di cuore, o avete un elevato senso della moralità o del costume televisivo.

SciFi Wire scriveva ieri che in maggio, in occasione di una settimana interamente dedicata a Glee, la musical dramedy di Fox che è anche la maggiore rivelazione dell'emittente quest'anno, anche Fringe avrà un suo momento musical. Un'intera puntata sarà cantata e ballata dal cast, anche se, a quanto pare, si tratterà tutto di un'allucinazione di Walter Bishop.

Racconta Jasika Nicole, che interpreta l'Agente Farnsworth, che si era sul set e si scherzava con John Noble e si diceva: sì, sarebbe una figata fare una puntata musical, sai, tipo prendere in giro e ballare e cantare, perchè poi Jasika c'ha anche dell'esperienza, nel canto e nel ballo e nel musical, e poi John se ne viene fuori e fa: ma va che la facciamo davvero, e Jasika: massì, figurati. Ma John: sì, sì, a maggio esce, non hai letto la sceneggiatura, e lei era tipo: mavà?

Che ne pensate? Fa un po' troppo Buffy? Fa un po' troppo Sonata de Oz? Quale sarà il personaggio più bello da vedere? E lo faranno un pezzo swing? E ve lo immaginate Broyles? Ma soprattutto: non è tutto un'enorme sega mentale dell'agente Fartmore?

The following two tabs change content below.
Torna su