Fox

Jack è preoccupato per Jack US

Come è intuibile dal titolo parliamo del capitano Jack Harkness e chi è preoccupato è John Barrowman, che lo impersona da 5 anni.

2em1yld.jpgJohn Barrowman è gay, a voi frega qualcosa? A me personalmente no, e trovo che il suo personaggio sia bellissimo così com’è. Quando si è unito al suo compagno, Scott Gill (no, non sposato, non gli piace questa parola riferita a una coppia gay) ha tenuto una cerimonia a Cardiff con parenti, e amici, erano presenti anche il cast di Torchwood e Russell T. Davies, produttore esecutivo della serie.

Mentre parenti e amici resteranno a casa gli altri invece si trasferiranno negli USA per il remake statunitense di Torchwood, su Fox.
Fox è un canale conservatore, per vedere una scena con qualcuno senza vestiti in Terminator: The Sarah Connor Chronicles abbiamo dovuto aspettare una doccia decontaminante.

Beh, dicevamo, John è un tantino preoccupato per il suo personaggio, ecco cosa ha detto l’attore a Michael Ausiello:

“Spero che dovunque [Torchwood] andrà, la serie rimarrà la stessa. L’ultima cosa che vorrei è che Jack diventasse un eroe eterosessuale. È un uomo omnisessuale, gli piacciono gli uomini, le donne, gli alieni, tutti.
Penso che dovremmo continuare a seguire questa strada.”

John ha sottolineato che un tentativo di de-gayzzare il capitano Jack Harkness finirebbe con una “discussione molto seria” e ha aggiunto che questa sarebbe una battaglia che dovrebbe combattere Russel T. Davies assieme a Julie Gardner, co-produttrice.

“Julie ha detto, così come anche Russell, che non esiste Torchwood senza John Barrowman nei panni del capitano Jack. Se mi chiederanno di fare ancora Torchwood risponderò di sì in un batter d’occhio, che sia in America o in Gran Bretagna o che si tratti di un film, io adoro il capitano Jack”.

Beh, John, in bocca al lupo, ma stai tranquillo, se il capitano diventa etero nessuno guarderà più Torchwood, poco ma sicuro.

fonti:
http://scifiwire.com/
http://en.wikipedia.org/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su