Fox

Fringe: un paio di antipasti dell’ultima stagione.

L’hype è alle stelle per il ritorno di Fringe con la sua ultima stagione. Siete pronti? Eccovi un paio di spoiler per tenervi caldi…

Cosa aspettarci da questa quinta ed ultima stagione è un po’ un mistero. Certamente vi ricorderete l’episodio Letters Of Transit, ambientato in un futuro in cui gli Osservatori hanno ormai preso il controllo di tutta l’umanità. Ed è solo questo episodio, a parte il “They are coming” comunicato a Walter dall’Osservatore September nel finale della quarta stagione, a suggerirci cosa potrebbe accadere nei prossimi episodi.

Uno degli (innumerevoli) aspetti più strani di questo episodio distopico è stata, probabilmente, la totale assenza della protagonista: abbiamo visto praticamente l’intera Fringe Division invecchiata o de-Ambrata, ma di Olivia nessuna traccia.

E se la quinta stagione riprenderà, almeno in parte, il filone narrativo introdotto in Letters Of Transit — e la foto della premiere pubblicata da TV Guide, e che potete vedere qui di fianco, sembra confermarlo — possiamo stare certi che Olivia, in questo futuro, in qualche modo apparirà.

La domanda che ci poniamo è quindi: quando potranno Etta e Peter riunirsi ad Olivia, per riformare questo nucleo familiare scisso dall’ambra e dal tempo?

Joshua Jackson, alias Peter Bishop, ha avuto qualcosa da dire.

«Avrà un sapore un po’ diverso da quello che, credo, vi aspettereste. Avviene abbastanza in fretta, all’inizio della stagione, ed è emozionante tanto quanto ve lo immaginate, ma non è esattamente il ricongiungimento che vi state aspettando.»

Cosa intenda lo scopriremo sicuramente presto, al ritorno di Fringe. Nel frattempo, voi una mezza idea di ciò che Jackson vuole dirci l’avete?

Fonte: blastr.com

The following two tabs change content below.
Torna su