Sono due gli episodi della quarta stagione di Glee a non essere ancora stati girati e, data l’assenza di Cory Monteith, subiranno una modifica del finale.
L’attore, trentenne, ha deciso volontariamente di curarsi per l’abuso di sostanze stupefacenti ed è entrato in rehab il 31 marzo 2013.
E’ stata l’attrice Lea Michele ad aver incoraggiato il fidanzato a curare la sua dipendenza da droghe. Secondo gli amici lei ha un’influenza importante su di lui e riesce a tranquillizzarlo.
Non è la prima volta che Monteith tenta questa strada. Sin dall’età di 19 anni l’attore entra ed esce dalle cliniche riabilitative con scarsi risultati.
Il portavoce dell’attore chiede, tramite la rivista People Magazine, di rispettare la privacy di Cory, che ha compiuto un importante passo verso la guarigione.
Ancora non è trapelata alcuna notizia su come la cosa potrà influire sulla storyline di Finn e Rachel e su come verrà giustificata la sua assenza, non potendo l’attore essere presente fisicamente in questi ultimi episodi.
“Cory è un membro molto amato della famiglia di Glee e noi sosteniamo la sua decisione di curarsi. Tutti i membri dello staff gli augurano ogni bene e non vedono l’ora che torni al lavoro” . Queste le parole del portavoce ufficiale della Fox.
Che la canzone cantata con Mattew Morrison fosse un presagio?
Non ci resta che sperare in un finale quantomeno sensato.
Fonte:
cristal86
Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: The Good Place - 22 Settembre 2016
- Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula - 13 Ottobre 2013
- Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto - 10 Ottobre 2013