ABC

Gli Aperitivi: Zero Hour

E’ di poche ore fa l’uscita del preair della nuova serie targata ABC e creata da Paul Scheuring (Prison Break), e già aspettiamo l’uscita del prossimo episodio. Zero Hour è giunto su ItaSA!

LA TRAMA: Hank Galliston (Anthony Edwards) è un editore presso il Modern Skeptic Magazine, rivista specializzata nello sfatare miti e rivelare cospirazioni. Quando sua moglie Laila (Jacinda Barrett) viene rapita dal suo negozio di orologi antichi, Hank viene catapultato in una delle cospirazioni più avvincenti della storia umana, un mistero che ruota intorno ai 12 apostoli e che coinvolge diverse epoche.

LA PRIMA IMPRESSIONE: Nei minuti iniziali dell’episodio ci viene mostrata la Germania nazista del 1938. Subito veniamo trascinati dall’angoscia dei preti della Rosa Croce che cercano di evitare di far cadere nelle mani naziste un segreto che porterebbe alla fine dei giorni. I nazisti avevano compiuto i primi passi verso la vita eterna, avevano trovato un modo per rendere Dio irrilevante. Tornati ai giorni nostri, vediamo il nostro protagonista Hank in compagnia della moglie, e ci viene mostrato l’interesse di quest’ultima negli orologi antichi. Quando i due si separano, la telecamera seguirà Hank, mostrandoci gli uffici della sua rivista insieme a due suoi collaboratori. Pochi attimi dopo, il rapimento della moglie da parte di un “terrorista” di nome Vincent a causa di uno speciale orologio e l’arrivo dell’FBI, catapultano Hank in un mistero che gli farà rapidamente perdere ogni sua convinzione.

IL QUESITO: La serie parte subito in quarta, mettendo sin dal pilot tanta carne al fuoco. Interessante sarà vedere come si svilupperà il rapporto del protagonista con l’agente dell’FBI partita con lui alla ricerca di Vincent, e se conosceremo meglio i due collaboratori di Hank. Ci sarà tempo per rispondere a tutti gli interrogativi?

IL VERDETTO: Per me è assolutamente promossa; ci si lamenta spesso delle serie lente che non fanno avanzare mai la trama e questa serie sicuramente non è una di quelle. Se vi è piaciuto Il Codice da Vinci, allora provate a guardarla e non ve ne pentirete. E se ancora non avete usufruito dei servizi di ItaSA, allora fatelo subito e scaricatevi i sottotitoli di questo preair che a me ha pienamente convinto.

Vi lascio alla visione del trailer:

 “E’ in arrivo una tempesta che farà scontrare la scienza contro la religione, nazione contro nazione.. Sarà un’empietà che il mondo non ha mai visto prima. E quella tempesta si chiama Ora Zero”.

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su