News

H.G. Wells: uno spin off per Warehouse 13

Siete fan di Jaime Murray e vi piace il suo personaggio (H.G. Wells) in Warehouse 13? Non siete i soli, è questo il motivo per cui sarà al centro del progetto dello spinoff della serie di Syfy.

Dietro al progetto c’è Jack Kenny, produttore esecutivo di 17 episodi di Warehouse 13 che sta lavorando assieme ad un altro autore. Siamo ancora alle prime fasi, quindi c’è ben poco di certo, ma l’idea è quella di avere Jaime Murray (nei panni di H.G. Wells, appunto) in un ambiente steampunk di fine ‘800, ai tempi del Magazzino 12 insomma. Pare che H.G. Wells non sarà un’agente del Magazzino ma una “freelance” che userà le sue conoscenze scientifiche per risolvere casi di omicidi e altri misteri apparentemente senza soluzione. Non mancheranno i riferimenti alle storie di H.G. Wells in quanto scrittore, che noi sappiamo bene non esistere. Non c’è mai stato nessun Herbert George, ma solo una Helena G. Wells!

Warehouse 13 è la serie più vista da sempre su Syfy, chissà se questo Warehouse 12 riuscirà ad eguagliare la “sorella”, voi che ne dite?
Noi intanto aspettiamo l’11 luglio per il ritorno di Warehouse 13 con la sua terza stagione e un grande quesito: dov’è finito Pete il furetto?

fonte: http://www.hollywoodreporter.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su