News

Il ritorno di Chris Carter

X-Files ormai è un ricordo lontano, ma i suoi fan esistono ancora, sono tantissimi e da anni attendono che il loro guru Chris Carter riprenda carta e penna e si metta a scrivere una nuova serie. Beh, a quanto pare questo desiderio sarà esaudito!

Il creatore degli agenti Mulder e Scully è al lavoro su una nuova serie sci-fi: The After. La serie dovrebbe essere un thriller che incorpora elementi della science fiction, condita da suspance, paure del mondo reale e paranoia. Il produttore della serie, Marc Rosen, ha così dichiarato:

Chris ha intrecciato la sua magia mitologica con una storia molto reale basata sul momento in cui tutte le nostre paure sul futuro e sul mondo vengono realizzate.

Questa ovviamente è una descrizione talmente generica che potrebbe significare qualsiasi cosa, ma in cui sicuramente possiamo ritrovare i temi cari al nostro Chris.

In realtà questa non è la prima volta in cui Carter prova a tornare in tv: ci aveva già provato l’anno scorso con Unique, un thriller poliziesco condito di mistero con protagonista una poliziotta con poteri soprannaturali, ma il progetto non andò a buon fine perché nessuna rete fu disposta a comprarlo. Questa volta andrà meglio? O magari preferite che il buon vecchio Chris si concentri per realizzare il terzo ed ultimo film di X-Files che dovrebbe mettere la parola fine all’intera serie? Magari cercando di realizzare qualcosa di un po’ più decente di I Want to Believe.

 

Fonte: blastr.com

The following two tabs change content below.
Torna su