Arrow

Lo Strillone (27/11): Flash e Freccia Verde fanno scintille, innesto segreto in SHIELD

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 26 novembre.

  • Vi segnaliamo l’entrata nel cast del nuovo drama ABC Astronaut Wives Club dell’attore Matt Lanter (Star Crossed) nei panni di Ed White, un giovane e atletico texano, famoso per la sua passeggiata spaziale durante la missione Gemini 4. Matt Barr (Sleepy Hollow) è stato scelto invece per il ruolo di Julius Jackson nel nuovo progetto TNT scritto dalla produttrice e creatrice di Masters of Sex Michelle Ashford, progetto ancora senza nome. Barr/Julius verrà coinvolto nel traffico di droga nella Florida negli anni ’70, al ritorno dal Vietman. Infine, una guest star per Marvel’s Agents of SHIELDKathryn Leigh Scott (dalla soap opera anni ’70 Dark Shadows) ritornerà sugli schermi di ABC in un ruolo tutt’ora tenuto segreto. “La produzione non mi ha fornito neanche i copioni, soltanto i miei dialoghi! Anche se volessi svelare qualcosa della sinossi, non potrei perché non ho la minima idea di quale sia la storia”. La Scott apparirà nella serie a partire da marzo 2015, per la première di mid-season. Fonti: thewrap.comdeadline.comspoilertv.com (in inglese)
  • Per la nuova serie evento di CBS, Zoo, segnaliamo l’acquisto dell’ex Game of Thrones Nonso Anozie. Ispirata all’omonimo romanzo di James Patterson, Zoo vedrà come protagonista una pandemia che colpirà gli animali di tutto il mondo portandoli ad attaccare gli essere umani. Anozie sarà Abraham, una guida safari botswaniana con una profonda comprensione del mondo selvaggio. Fonte: hollywoodreporter.com (in inglese)
  • Sarà invece un ritorno, quello di Sin su Arrow. Il personaggio interpretato da Bex Taylor-Klaus ricomparirà nel dodicesimo episodio dell’attuale stagione, dopo la pausa invernale. A confermarlo è stato lo stesso showrunner Andrew Kreisberg a lato della presentazione del crossover tra Arrow e The Flash che andrà in onda tra il 2 e il 3 dicembre. Vi lasciamo al trailer dell’evento. Fonte: tvline.com (in inglese)

Se volete recuperarlo, lo Strillone di ieri si trova qua. A domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su