AMC

Breaking Bad The Ratings

Esattamente la notizia che volevo leggere stamattina. Vince e soci hanno fatto come al solito un ottimo lavoro e il pubblico ha risposto come si deve: la premiere di pochi giorni fa, che i nostri celerissimi traduttori hanno già rilasciato ieri, ha toccato il suo miglior risultato di sempre, con 2,1 milioni di spettatori live e 3,1 considerando anche le repliche dello stesso giorno.

Il dato indica un aumento del 40% rispetto alla media della seconda stagione e del 63% rispetto alla premiere della serie, indicandolo come uno dei pochi show capaci di costruire, e non sprecare, pubblico e ascolti. L'ottimo risultato delle repliche, e la probabile correzione DVR non possono che essere buone notizie, come pure i dati provenienti da iTunes, che la indicano come uno degli show più scaricati sul portale di casa Apple.

Certo, siamo solo agli inizi e un decremento è sempre possibile, persino probabile. Ma non può che far piacere che, una volta tanto, la qualità venga premiata e pubblico e critica si trovino d'accordo.

Fonte: broadcastingcable.com

The following two tabs change content below.
Torna su