Lifetime

Jennifer Love Hewitt torna sul piccolo schermo

La poliedrica Jennifer Love Hewitt, nota ai più per il suo ruolo di Melinda Gordon in Ghost Whisperer, tornerà nel 2012 nel piccolo schermo su Lifetime con un ruolo da protagonista per la serie “The Client List”.

Tratto da una storia vera, la serie si basa sull’omonimo film del 2010, che vedeva Jennifer Love Hewitt protagonista e produttrice.
La premiere è prevista per il 2012 e sono stati ordinati 10 episodi della durata di un ora ciascuno.

Hewitt interpreterà Samantha Horton, madre di tre figli e casalinga del Texas che per far fronte a problemi finanziari accetta suo malgrado di lavorare come prostituta.

**attenzione: spoiler**

Non ci sono ancora indiscrezioni su come verrà portata sul piccolo schermo la serie, il film terminava con Sam Horton fuori dal carcere, impegnata come cameriera e con la possibilità di riallacciare i rapporti con il suo ex. Per mantenere il filone della prostituzione quindi sembra che la serie debba essere destinata ad una rivisitazione e non una diretta continuazione del film.

I produttori esecutivi saranno, oltre a Hewitt stessa, anche Dannielle Thomas, Howard Braunstein, Michael Jaffe, AJ Rinella e Jordan Budde, per la produzione di Fedora Films.


Fonte Zap2It

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su