Fox

Lee Tergesen torna in The Following

Lee Tergesen ritorna sugli schermi, dopo il grande successo di OZ,  come guest star nella seconda stagione di The Following.

Lee TergesenHollywood Reporter ci fa sapere che Tergesen comparirà nel settimo episodio e che intepreterà Kurt Bolen: un normale padre di famiglia che, secondo Ryan Hardy (Kevin Bacon), potrebbe nascondere un oscuro segreto. L’attesa seconda stagione di The Following riprenderà a gennaio sulla FOX e, in base alle parole del creatore Kevin Williamson, sarà una stagione meno incentrata sull’FBI e più sui personaggi e le loro personalità.

Noi non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il ruolo di Tergesen, il controverso e enigmatico Thobias Beecher nella serie originale HBO OZ, ma intanto a voi la parola: secondo voi chi sarà questo Kurt Bolen e come si inserirà nella già complessa storia di The Following? Fatecelo sapere un commento.

 

 

Fonte: The Hollywood Reporter

The following two tabs change content below.

Edel Jungfrau

Edel Jungfrau sul forum
Traduttrice/dialoghista per professione, blogger appassionata di makeup e serie TV. Più di ogni cosa, preferisco le serie drammatiche e i period drama: più sono cruente e sconvolgenti e più mi piacciono, ma datemi un manzo vichingo con la barba e farete di me una bimba felice. Blogger dal 2012, spietata correttorA di bozze dal 2014 e traduttrice dal 2015, amo Italiansubs come una seconda famiglia e odio in maniera viscerale la parola "disturbante". Non esiste, deal with it.
Torna su