Arrow

Lo Strillone (04/12): giornata di supereroi – Arrow, Ant-Man e Fantastic Four

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni giorno vi tiene sul pezzo con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 3 dicembre.

  • Stagioni incompiute? Ci pensa Hulu! Il servizio di streaming trasmetterà gli ultimi episodi della comedy Manhattan Love Story, cancellata da ABC. Gli ultimi sette episodi della serie di Jeff Lowell, con Analeigh Tipton e Jake McDorman, saranno disponibili a partire da oggi. Fonte: hollyoodreporter.com (in inglese)
  • In un’intervista a Buzzfeed, Evangeline Lilly parla di Ant-Man, il nuovo film dei Marvel Studios in cui interpreterà Hope Van Dyne. O meglio, parla di ciò che non sarà, della versione iniziale ideata da Edgar Wright, sostituito poi dalla Marvel con Adam McKay per divergenze di idee. “Quando sono venuta a conoscenza della cosa ho pensato che alla Marvel fossero dei prepotenti”, spiega l’attrice. “In quel momento non avevo ancora firmato il contratto e per un attimo ho pensato di tirarmi indietro. La Marvel però ha creato un suo universo e si devono rispettare certe regole. Il concept di Edgar era ben diverso”, ammette. E conclude dicendo: “Sono certa che sarebbe stato uno spasso da girare e divertentissimo da guardare, ma non avrebbe avuto niente a che fare col resto dell’universo Marvel”. Fonte: buzzfeed.com (in inglese)
  • Arrivano le prime indiscrezioni riguardo al reboot del brand dei Fantastici Quattro da parte di Fox, con il film Fantastic Four che uscirà al cinema il 7 agosto 2015. Da una breve sinossi si evince che i quattro protagonisti otterranno i loro poteri non dall’esposizione ai raggi cosmici in seguito a una missione spaziale, come vorrebbe la tradizione, bensì dopo un viaggio in un’altra dimensione tramite teletrasporto. Convinti? Non convinti? Ai posteri l’ardua sentenza. Fonte: ign.com (in inglese)
  • Interessante casting per Sleepy Hollow: l’attore Steven Weber è stato scelto per interpretare nientemeno che Thomas Jefferson. Non si sa in che modo entrerà nella storia, ma ricordiamoci che Jefferson è colui che ha progettato la cella usata dai nostri eroi per imprigionare le creature sovrannaturali. The Magicians, serie che sarà in onda su SyFy, ha trovato i due attori che interpreteranno i protagonisti: sono Jason Ralph (Acquarius) e Sosie Bacon (The Closer). La produzione inizierà presto a New Orleans. Fonti: tvline.com, deadline.com (in inglese)
  • Un’altra interessante notizia di casting riguarda Arrow. Secondo quanto raccolto da MTV, nell’episodio 3×14 della serie di CW tornerà il personaggio di Slade Wilson, interpretato da Manu Bennett. Non si sa di preciso in che forma avverrà questo ritorno, dal momento che l’ultima volta l’alter ego di Deathstroke è stato visto rinchiuso ad A.R.G.U.S. Evasione? Flashback? Staremo a vedere. Fonte: mtv.com (in inglese)

Era l’ultima notizia per oggi. Lo Strillone di ieri lo trovate qua, a domani!

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su