Arrow

Lo Strillone di giovedì 6 marzo

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di mercoledì 5 marzo.

  • Dagli spiriti alle scene del crimine informatiche. Patricia Arquette (premio Emmy per Medium) sarà l’elemento guida della squadra del nuovo spin-off di CSI. Il suo personaggio, l’agente speciale Avery Ryan, sarà a capo di un team che risolverà quei crimini reali che hanno origine online. Prima donna alla guida di una squadra del marchio CSI, verrà introdotta in uno dei prossimi episodi della serie madre. Intanto, la nuova serie NBC Constantine (con protagonista Matt Ryan) ha completato il set di attori regolari. Parliamo nello specifico di Harold Perrineau (Lost, Sons of Anarchy), come angelo custode di Constantine, Lucy Griffiths (True Blood), che sarà al fianco protagonista nelle sue avventure, e infine Charles Halford (True Detective) nei panni di un amico di lunga data di Constantine.  Fonti: deadline.com, ew.com (in inglese)
  • I prossimi due episodi di Arrow saranno estremamente interessanti, parola dell’attore Manu Bennett, interprete di Slade Wilson, e del produttore Marc Guggenheim. L’episodio 15, andato in onda ieri notte in America ed intitolato “The Promise”, è un episodio flashback ambientato prevalentemente sull’Isola (come fu “Odyssey” nella prima stagione). Siamo molto vicini a vedere cosa ha provocato l’odio di Slade nei confronti di Oliver. “Sarah ha detto a Oliver che Slade non dovrà mai sapere cosa è successo a Shado” fa notare l’attore neozelandese, “perché Slade è molto volubile, e il mirakuru peggiora sicuramente le cose. Probabilmente apprendere il segreto sulla morte di Shado lo spingerà a diventare definitivamente Deathstroke, e a preparare la sua vendetta in corso ora a Starling City”. L’episodio 16 invece introdurrà la Suicide Squad, che si è formata pian piano, quasi naturalmente. Lo dichiara lo stesso produttore Mark Guggenheim: “Abbiamo scelto di inserire il personaggio di Bronze Tiger nello show ad inizio anno. Deadshot era parte della storia. Quindi due componenti erano già presenti nello show, e abbiamo capito che potevamo inserire la Suicide Squad in questa stagione. La narrazione e l’evoluzione di questi personaggi è venuta naturalmente, non abbiamo dovuto forzare nulla, e non volevamo farlo.” Finalmente vedremo un John Diggle un po’ più al centro dell’azione? Fonti: tvguide.com, collider.com (in inglese)
  • In The Originals i tre fratelli Mikaelson hanno, per ovvi motivi, più spazio per farsi conoscere ed apprezzare. Ma una cosa è chiara: Elijah, Klaus e Rebekah hanno chiaramente bisogno di un po’ di terapia famigliare, almeno secondo Charles Michael Davis, interprete di Marcel. “Avrebbero bisogno di sedersi insieme ad un terapista e parlare civilmente” dichiara l’attore. “Il problema è trovare un terapista esperto in vampiri millenari. Su google potrebbe essere difficile da trovare”. Però molto presto i tre fratelli si confronteranno: “Si incontreranno in un cimitero, e parleranno dei loro sentimenti. In realtà Elijah non dirà molto perché ha un animo nobile, Klaus sarà un fiume in piena e Rebekah probabilmente si intrometterà e vorrà dire la sua”. Insomma dobbiamo prepararci per una riappacificazione o per un’ulteriore separazione? Fonte: zap2it.com (in inglese)
  • Marc Webb, il regista di The Amazing Spider-Man 2 (il 24 aprile nei cinema italiani), descrive i cambiamenti che sono stati fatti al costume dell’arrampicamuri. “Nel primo film gli occhi erano più piccoli perché Peter si era cucito il costume con le lenti che può trovare in giro un ragazzo. Siamo andati noi stessi per negozi a vedere cosa fosse possibile trovare. Poi abbiamo capito che certe cose sono importanti per i fan e che in generale degli occhi più grandi rendono una figura più amichevole. Ci siamo ispirati alla versione Ultimate del personaggio, ma chiaramente nel fumetto è possibile cambiare la dimensione delle lenti da una vignetta all’altra per esprimere emozioni diverse. Noi giriamo scene dal vivo, non possiamo fare la stessa cosa”. Gli occhi non sono l’unico cambiamento apportato al costume. “Abbiamo introdotto anche la cintura e cercato di rendere onore ai colori e alla brillantezza del fumetto”, conclude Webb. Fonte: sfx.co.uk (in inglese)
  • Transformers: Age of Extinction, quarto film della saga dei Transformer e con protagonista Mark Wahlberg arriva in Italia il 10 luglio. La Paramount ha però già distribuito online un trailer di due minuti e mezzo. Eccolo qua:

Altre notizie vi aspettano domani. Se invece volete leggere lo Strillone di ieri, potete trovarlo qua.

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su