24

Lo Strillone di martedì 28 gennaio

Lo Strillone è la rubrica di ITASA Blog che ogni mattina vi dà la sveglia con le notizie più importanti della giornata precedente. Questi i temi di lunedì 27 gennaio.

  • ABC ordina il pilot per una comedy in single camera ideata da Nahnatchka Khan, già creatrice di Don’t Trust The B… Il progetto, intitolato Fresh Off The Boat, sarà ambientato negli anni ’90 e vedrà una famiglia cinese appena trasferitasi ad Orlando alla ricerca di una difficile integrazione nel loro nuovo paese. Il canale di proprietà Disney ha poi dato il via al pilot per un’ulteriore comedy: Saint Francis, di Chris Moynihan (Man Up). Il protagonista sarà un poliziotto di Long Island che si vedrà catapultato in un mondo liberale a lui sconosciuto quando la sorella resterà incinta al di fuori del matrimonio. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Starz manda in produzione un progetto ambizioso, legato al mondo del balletto. Creato da Moira Walley-Beckett (Breaking Bad), si intitolerà Flesh and Bone, e avrà come attrici protagoniste vere ballerine. La scelta per il ruolo di protagonista è infatti ricaduta su Sarah Hay, già comparsa nel film Black Swan. La serie seguirà la storia di Claire, ragazza dal passato complicato, che riesce ad entrare nella prestigiosa compagnia di balletto di New York. Fonte: deadline.com (in inglese)
  • Ancora aggiunte al cast di 24: Live Another Day. Questa volta il nome è quello di John Boyega (Attack the Block, Imperial Dreams), anche se al momento non si sa quale ruolo ricoprirà. In uno dei prossimi episodi di Arrow (quello del 26 marzo, per la precisione) avremo invece il ritorno di Jessica De Gouw (Dracula) nei panni di Helena Bertinelli. Infine, nel 14esimo episodio di Beauty and the Beast, arriverà Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels, True Blood) nel ruolo del dottor Nicholas Markus, mentore di Vincent. Fonti: indiewire.com, tvguide.com, tvline.com (in inglese)
  • Kevin Bacon parla della seconda stagione di The Following, la serie che lo vede protagonista. “Kevin Williamson [il creatore della serie, N.d.R.] mi ha spiegato che il pubblico della prima stagione voleva che il mio personaggio ottenesse un po’ più di vittorie, che non venisse sempre fregato dal cattivo. E visto che si vuole che l’eroe ogni tanto vinca, stiamo cercando di rimediare. Io però preferisco quando si incasina tutto”, ammette. Racconta poi come gli eventi accaduti alla fine della prima stagione abbiano influenzato il personaggio di Ryan: “Lui si tiene tutto dentro, quindi fa finta di essere una persona che non è. Ma già quella persona era una maschera, e paradossalmente adesso è una maschera di una maschera”. The Following ha appena ripreso con la sua seconda stagione,  su Fox. Fonte: tvline.com (in inglese)
  • Il Dottore veste Dr. Martens. BBC svela il vestito del dodicesimo Dottore, interpretato da Peter Capaldi. L’outfit è disegnato da Howard Burden, già costume designer di Doctor Who negli ultimi due anni, mentre le scarpe sono appunto del marchio Dr. Martens. Cosa ne pensate? Vi piace?

Noi ci vediamo domani, ma se vi siete persi lo Strillone di ieri, basta cliccare qua per leggerlo.

 

The following two tabs change content below.

Bettaro

Nerd e fisico, ma più simpatico di quelli di TBBT. Marvel fan, Star Wars fan, Halo fan. Stregato da Arrested Development e Life on Mars. Su ItaSA Blog dal 2012, sono dietro a ogni pessima decisione editoriale.
Torna su