Cinema

Marvel pensa già al 2014!

Dopo il recente annuncio di Amazing Spider-Man 2 da parte di Sony, si aprono le scommesse sui nuovi probabili titoli firmati Marvel.

marvel universeLa gallina dalle uova d’oro nel settore dell’intrattenimento, Marvel Entertainment spiazza i concorrenti divulgando i piani dei tre anni a venire.
Tra le grandi uscite del palinsesto cinematografico troveremo Amazing Spider-Man (3 luglio 2012), The Avengers (4 maggio 2012), Iron Man 3 (3 maggio 2013) e Thor 2 (26 luglio 2013).
Non contenta di aver rubato la scena ai suoi concorrenti, si è fatta subito risentire con l’annuncio di due nuove uscite previste per il 16 maggio 2014 e il 27 giugno 2014.
Quali supereroi compariranno sul grande schermo in queste due fatidiche date?
Per ora non sono trapelate notizie ufficiali, cosa che ha alimentato ancor di più i rumour in rete.
Ma vediamo assieme i probabili eroi che verranno riadattati per il grande schermo.

I tempi di produzione di un sequel per Marvel si aggirano attorno ai due anni abbondanti dall’uscita del primo capitolo, e questo escluderebbe di netto The Avengers 2, un progetto colossale e troppo complicato da realizzare entro il 2014. 
Eliminando anche la versione di cinematografica di Ant-man, su cui nessuno scommetterebbe un euro, non ci rimane altro che affidarci alle voci che parlano di possibili spin-off sui paladini dell’universo Marvel.
L’idea di un film sulla mitica organizzazione S.H.I.E.L.D. ritorna a galla dopo esser stata sepolta per parecchio tempo, aumentando ancor di più le prospettive di un film sul Dottor Strange.
Vedremo cosa ci riserverà in futuro Marvel.

Fonte: sfx.co.uk

The following two tabs change content below.

Ultimi post di kapa89 (vedi tutti)

Torna su