News

Axel Foley sul piccolo schermo

Tanto lo so che lo sapete: era il protagonista dell’indimenticato Beverly Hills Cop, con protagonista Eddie Murphy. Potrebbe tornare in tv in una serie firmata da Shawn Ryan.

La felpa dei Detroit Lions è roba da Capsula del Tempo

La notizia è rimbalzata oggi sui principali siti di news: gli anni ’90 incontrano gli anni 2000 se Eddie Murphy farà squadra con Shawn Ryan, creatore di The Shield, per realizzare una miniserie ispirata a Beverly Hills Cop, la commedia d’azione che sbancò i botteghini quando gli scaldamuscoli erano ancora un must.

Murphy riprenderà il vecchio personaggio di Foley, e farà comparsate di tanto in tanto, ma il protagonista della serie sarà il figlio di Foley stesso, che cercherà di fuggire dalla leggendaria figura del padre rifugiandosi nella “solita” Beverly Hills. Un procedurale leggero, lo ha descritto Ryan, che l’ha già offerto alle 4 principali emittenti, e pare che tutte siano interessate.

In vantaggio la CBS, che è “sorella” degli Studi Paramount proprietari del franchise, e dove molto forte è l’influenza di Jerry Bruckheimer, che produsse il primo film, enorme successo nel 1984; tuttavia l’emittente  dell’occhio potrebbe essere tagliata fuori se, come sembra, a produrre la serie saranno gli Studios della Sony, con cui Ryan ha un accordo di esclusiva. Tempo addietro si era anche parlato di un sequel, un Beverly Hills Cop 4 che avrebbe riunito personaggi e crew, ma il progetto non è mai decollato. E ora di certo sarà messo in ghiaccio visto che Ryan ha tutta l’intenzione di far debuttare la serie nel 2013.

The following two tabs change content below.
Torna su