News

MGM trova un tesssoro e può andare avanti

Non è un mistero che Metro-Goldwyn-Mayer abbia dei problemi economici e, visto che detiene i diritti su Lo Hobbit, molti fan si stanno chiedendo che sarà del prequel del Signore degli Anelli.

3492cm1.jpgI fan ora possono stare tranquilli: MGM ha annunciato che ha stipulato un accordo con i debitori che consentirà un dilazionamento della restituzione degli interessi sui prestiti.
A questo punto MGM ha la liquidità necessaria per andare avanti e trovare una strategia che la faccia risollevare.

Questa liquidità permette a MGM anche di finanziare The Hobbit 1 e The Hobbit 2, la tabella di marcia attualmente prevede che il primo capitolo esca a dicembre 2011 e il secondo a dicembre 2012.
Alla regia troveremo Guillermo del Toro mentre gli script vengono scritti a più mani da Peter Jackson, Fran Walsh, Philippa Boyens e lo stesso del Toro.

Per chi ha voglia di Gollum però c’è una via d’uscita, nel caso ve lo siate perso correte a guardare The Hunt For Gollum (http://www.thehuntforgollum.com/), trovate ovviamente i sottotitoli su ItaSA!

fonte: http://www.scifiscoop.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su