News

NBC fa sul serio

La rete del Pavone, un tempo la prima emittente degli Stati Uniti, ha perso lustro e, soprattutto, ascolti. Ma il nuovo presidente sta organizzando il contrattacco.

Bob Greenblatt ha rivelato diverse novità nel corso della TV Critics Association Press Tour di lunedì. La prima farà piacere ai fan di Dharma & Greg Will&Grace: Sean Hayes tornerà sul piccolo schermo e sarà il protagonista di una nuova commedia da 30 minuti, che sarà trasmessa a partire dalla stagione 2012-2013.


Se cercate foto di Dick Wolf su Google, assicuratevi di avere il Safe Search attivo

Sempre sul fronte commedie, Greenblatt a confermato la collaborazione con la casa di produzione di Will Ferrell, Gary Sanchez Production, così come pure quella con Greg Daniels, executive producer di The Office; a quest’ultimo in particolare NBC vorrebbe affidare un progetto animato.

Novità anche per i drama: pare che il veterano di lungo corso Dick Wolf sia di nuovo all’opera: la serie sarebbe centrata su un gruppo di pompieri. Ma è sui talent, e in particolare su The Voice, che l’emittente punterà tutto quest’autunno, con la prima puntata subito dopo il Superbowl, e la seconda il giorno dopo, da un’ora e mezza.

E se siete degli inguaribili romantici, per il prossimo Natale non perdetevi lo speciale condotto da Michael Bublè e prodotto da Lorne Michaels (SNL) e Ben Silverman (The Office).



The following two tabs change content below.
Torna su