News

Niente torri per Abrams e Lindelof

Se sia una buona o una brutta notizia decidetelo voi, ma Abrams e Lindelof non adatteranno The Dark Tower di Stephen King per il grande schermo.

Pareva che i diritti cinematografici per la serie (si tratta di sette libri) fossero stati acquistati da Abrams e Lindelof, l'estate scorsa Lindelof aveva affermato che erano troppo impegnati a finire Lost per pensare a The Dark Tower, "l'ultima cosa a cui vogliamo pensare è come adattare una serie di sette libri del, insomma, praticamente dello scrittore che più ammiriamo e rispettiamo e che più ha ispirato il nostro lavoro".

Adesso le cose sono cambiate e, stando a un'intervista con  MTV, il team di Lost ha deciso di lasciar stare The Dark Tower, nonostante il loro legame con la serie. "The Dark Tower è un progetto complesso", ha detto Abrams, "la verità è che io e Damon non stiamo puntando a realizzarlo al momento"
Lindelof aveva inoltre affermato in precedenza che "dopo aver lavorato 6 anni su Lost l'ultima cosa che voglio è passare i prossimi sette ad adattare quelli che sono tra i miei libri preferiti da sempre, sono talmente fan di Stephen King che ho il terrore di fare qualche casino. Farei qualsiasi cosa per vedere quei film scritti da qualcun altro. Ho idea che verranno realizzati perché sono incredibili, ma non da me."

Non essendo un fan di King non conosco la serie, ma sarei stato molto curioso di vedere un altro lavoro di Damon e J.J.
Voi che ne pensate?

fonte: http://www.cinematical.com/
su segnalazione di: kaosmentale

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su