BBC

Nuovo Dottore, nuovo TARDIS, nuovo logo

Quando il Dottore ritornerà su BBC per la V stagione gli unici cambiamenti non saranno nella faccia del dottore e nel nuovo TARDIS, ci sarà anche un nuovo logo.

Il nuovo design prende spunto da alcuni temi classici: logo a blocchi, luccichio metallico, ma questa volta il logo e il TARDIS coincidono.

2nkq97o.jpg"Undicesimo logo per l'undicesimo dottore, queste due parole così vecchie all'improvviso hanno un aspetto più nuovo che mai."
Steve Moffat, che ha già scritto diversi episodi della serie e che scriverà la V stagione, descrive così il nuovo logo.
"E guardate, qualcosa di veramente nuovo, un ghirigoro veramente irresistibile, DW a forma di TARDIS!"

Non c'è una data ufficiale per la stagione, ma ci sono un sacco di speciali con David Tennant da mandare in onda fino a natale per arrivare alla sua rigenerazione in Matt Smith.

I fan sono già divisi tra chi gradisce le innovazioni e chi no, visto che foto e anticipazioni hanno già lasciato intravedere "la forma" della quinta stagione.
Tra le preoccupazioni ci sono quella che riguarda il guardaroba del nuovo Signore del Tempo e l'aspetto retrò del TARDIS. Al contempo ci sono molti fedelissimi che stanno aspettando con impazienza la nuova stagione, dopotutto non è la prima volta che alla serie viene fatta una revisione completa.

fonte: http://www.airlockalpha.com

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su