CBS

Nuovo spin-off in casa CBS: NCIS: Red

Lo spin-off dello spin-off dello spin-off. A qualcuno potrà sembrare strano, ma è quello che sta succedendo per NCIS: LA. Come molti degli appassionati di questa fantastica serie televisiva sapranno, NCIS, già spin-off di JAG, va in onda da 10 anni sulla CBS e 4 anni fa ha dato vita ad un’altrettanto avvincente serie, NCIS: LA.

Superate le prime titubanze e i primi dubbi, NCIS: LA ha saputo conquistare i cuori dei fan, facendoli affezionare ai protagonisti. Evidentemente alla CBS questo non è bastato per fidelizzare i propri telespettatori e, ricalcando il ben noto CSI, ha deciso di ordinare lo spin-off di NCIS: LA, intitolato NCIS: Red.

Attenzione. Da questo momento in poi potrebbero essere presenti SPOILER su NCIS: LA e NCIS: Red.
So già che molti dei fedelissimi storceranno il naso con aria dubbiosa, incerti se decidere che questa sia una buona idea o meno. Per il momento nulla di certo si sa sul destino della serie. Nella peggiore delle ipotesi, se il pilot si trasformerà in serie completa lo si saprà a Maggio con gli upfront.
Questo è quanto sappiamo al momento di NCIS:Red:

I due team lavorano insieme per la risoluzione di un caso

  • tra gli attori Kim Raver, vista in 24 e Grey’s Anatomy, interpreterà l’agente Paris Summerskill; poi Gillian Alexy (Damages), Kenneth Mitchel (Jericho), John Corbett, che vestirà i panni di Roy Haines, ed Edwin Hodge;
  • per dare continuità, Miguel Ferrer, che interpreta l’assitente direttore Owen Granger, dividerà il proprio tempo tra LA e Red, nell’ipotesi che quest’ultimo venga ordinato, lasciando aperte le porte per altri eventuali crossover;
  • la squadra Red sarà un’unità mobile che si sposterà mediante autotreni (i più anziani sospireranno pensando a Supercar).

Per introdurre il tutto, NCIS: LA manderà in onda due episodi intitolati, appunto, “Red”, il 19 e il 26 marzo, dove il team di LA farà la conoscenza del team Red, come unità che si occupa di casi sparsi nell’intero territorio statunitense. I due team, uniti, dovranno risolvere un caso insieme e dovranno imparare a conoscersi, ma già si prevedono scintille tra Raver e Callen.

I dubbi ci sono: era veramente necessario un prodotto del genere? Probabilmente la CBS valuterà con estrema attenzione i dati d’ascolto delle due puntate in questione, così da ordinare o meno il pilot.

Di sicuro è presto per sapere quali saranno le sorti di Red; nel frattempo venite a parlarne con noi sul forum, QUI.

 

Fonti: TVLine e varie dalla rete

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su