Cinema

Primo sguardo a X-Men: First Class

Archiviati X-Men (2000), X-Men 2 (2003, entrambi diretti da Bryan Singer) e X-Men: The Last Stand (2006, Brett Ratner) siamo pronti per il ritorno dei supereroi mutanti di casa Marvel.

Finalmente sono disponibili le prime immagini di X-Men: First Class, il film basato su una storia di Bryan Singer che andrà a riscoprire le origini della saga. Diretto da Matthew Vaughn, è interpretato tra gli altri da James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, January Jones, Oliver Platt e Kevin Bacon.
Tratto dall’omonimo fumetto della Marvel (serie iniziata nel 2006 e composta da nove pubblicazioni), il film racconterà della giovinezza di due amici che scoprono di avere poteri speciali, Charles Francis Xavier e Max Eisenhardt (conosciuto come Erik Lensherr); del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la più grande minaccia che il mondo abbia affrontato; del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedrà diventare acerrimi rivali con i nomi di Professor X e di Magneto.

firstclassposter.jpg
Logofassbendermagneto1.jpg
Magneto (Michael Fassbender)

jamesmcavoyandmichaelfa.jpg
Charles Xavier (James McAvoy) &  Erik Lensherr (Michael Fassbender)

mcavoyxavierk.jpg
Xavier (McAvoy)

kevinbaconandjanuaryjon.jpg
Sebastian Shaw (Kevin Bacon) & Emma Frost (January Jones)

xmenfirstclasscast1.jpg
Beast (Nicoloas Hoult), Lehnsherr (Fassbender), Mystique (Jennifer Lawrence), Moira McTaggart (Rose Byrne), Azazel (Jason Flemyng), Xavier (McAvoy) e Havok (Lucas Till)

Film in arrivo il 3 giugno!

Fonte: blastr.com

Torna su