Nel season finale della seconda stagione di Revenge, che andrà in onda in America il 12 maggio, avremo un finale dal colpo di scena garantito.
ATTENZIONE SPOILER!!
Il creatore della serie Mike Kelley ha rivelato in una intervista a TVLINE che nella puntata di maggio, della durata di due ore, uno dei personaggi principali del cast morirà e che gli spettatori ne scopriranno l’identità nel corso delle puntata stessa.
Emily, Aiden e Nolan, nella puntata del 28 aprile intitolata “Identity“, dovranno riuscire a scoprire il vero volto di Falcon e fermare finalmente in questo modo l’Initiative.
Altro spoiler trapelato è che il personaggio di Padma potrebbe essere in realtà ancora vivo.
Molti dubbi sorgono sulla vera identità della ragazza; e se lavorasse per l’Initiative ed avesse inscenato la sua morte?
Sappiamo per certo che nell’ultima puntata da due ore sarà presente l’attore Cary-Hiroyuki Tagawa nel ruolo di Takeda.
Takeda è davvero dalla parte di Emily? Potrebbe essere Falcon o addirittura la mente che si cela dietro l’Initiative?
Scopriremo il volto del figlio di Victoria che è stato abbandonato alla nascita?
Altra curiosità è che il penultimo episodio della stagione si intitolerà “Engagement”.
Saranno nuovamente Emily e Daniel a fare il grande passo oppure sarà Nolan con una ritrovata Padma?
Altra coppia altamente improbabile è quella composta da Declan e Charlotte, ma la cosa causerebbe l’infarto e la dipartita prematura di Victoria.
In sostanza quindi i papabili personaggi che potrebbero lasciarci definitivamente il 12 maggio sono Jack, Declan, Charlotte, Conrad, Daniel, Aiden e Nolan. E’ abbastanza certo che Emily e Victoria non saranno le vittime designate.
Non ci resta che aspettare il prossimo episodio della stagione, che andrà in onda domenica 28 aprile su ABC, per avere qualche risposta ai numerosi quesiti.
Chi pensate che sarà il prossimo decesso della stagione? E invece quale sarà la coppia che si fidanzerà ufficialmente?
Itasiani a voi la parola!
Fonte: