Ci hanno assicurato che ogni settimana un personaggio regular della serie Revolution avrebbe tirato le cuoia. Ora che i nostri cuori si sono definitivamente infranti, il produttore Eric Kripke ci spiega perchè un regular amato dai fan è dovuto morire.
ATTENZIONE SPOILER!!!
La sopravvissuta Maggie (Anna Lise Phillips) nella scorsa puntata si è beccata un coltello nella gamba e non è arrivata viva a fine episodio. Abbiamo imparato molto sulla nostra dottoressa nelle scorse puntate, per esempio come desideri disperatamente riabbracciare i suoi figli che sono rimasti bloccati in un altro continente.
Ora sappiamo che non avrà mai l’occasione di vederli un’ultima volta.
Kripke ha detto che la morte di un regular può far capire agli spettatori quanto sia diventato pericoloso il mondo senza elettricità.
Egli ha annunciato a Zap2it:
“Anna Lise è una meravigliosa attrice e adoro il suo personaggio. Abbiamo deciso sin dall’inizio di mostrare agli spettatori come sia realmente pericoloso questo nuovo mondo e quale sia la posta in gioco; non sei vicino agli ospedali, ai paramedici, a qualche sorta di aiuto. Abbiamo capito che la cosa più spaventosa che potessimo fare era far morire la dottoressa. E’ stata puramente una decisione per mostrare al pubblico che i personaggi della serie vivono in un mondo seriamente pericoloso. Volevamo far capire che nessuno è al sicuro. Neppure i personaggi principali.”
La sua morte è stata uno shock, specialmente dopo averci dato più informazioni sulla storia del suo personaggio.
E voi di Itasa, cosa ne pensate della decisione di Kripke di uccidere la dottoressa?
Fonte:
cristal86
Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: The Good Place - 22 Settembre 2016
- Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula - 13 Ottobre 2013
- Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto - 10 Ottobre 2013