NBC

Revolution: Eric Kripke difende le sue scelte

Ci hanno assicurato che ogni settimana un personaggio regular della serie Revolution avrebbe tirato le cuoia. Ora che i nostri cuori si sono definitivamente infranti, il produttore Eric Kripke ci spiega perchè un regular amato dai fan è dovuto morire.

ATTENZIONE SPOILER!!!

La sopravvissuta Maggie (Anna Lise Phillips) nella scorsa puntata si è beccata un coltello nella gamba e non è arrivata viva a fine episodio. Abbiamo imparato molto sulla nostra dottoressa nelle scorse puntate, per esempio come desideri disperatamente riabbracciare i suoi figli che sono rimasti bloccati in un altro continente.

Ora sappiamo che non avrà mai l’occasione di vederli un’ultima volta.

Kripke ha detto che la morte di un regular può far capire agli spettatori quanto sia diventato pericoloso il mondo senza elettricità.

Egli ha annunciato a Zap2it:

“Anna Lise è una meravigliosa attrice e adoro il suo personaggio. Abbiamo deciso sin dall’inizio di mostrare agli spettatori come sia realmente pericoloso questo nuovo mondo e quale sia la posta in gioco; non sei vicino agli ospedali, ai paramedici, a qualche sorta di aiuto. Abbiamo capito che la cosa più spaventosa che potessimo fare era far morire la dottoressa. E’ stata puramente una decisione per mostrare al pubblico che i personaggi della serie vivono in un mondo seriamente pericoloso. Volevamo far capire che nessuno è al sicuro. Neppure i personaggi principali.”

La sua morte è stata uno shock, specialmente dopo averci dato più informazioni sulla storia del suo personaggio.

E voi di Itasa, cosa ne pensate della decisione di Kripke di uccidere la dottoressa?

 

 

Fonte:

http://blastr.com/

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su