NBC

Revolution: pioggia di spoiler

Durante una recente intervista rilasciata da Eric Kripke ad alcuni giornalisti,  è stata messa molta carne al fuoco da parte del produttore esecutivo che ha stranamente rivelato numerosi spoiler.

 

ATTENZIONE SPOILER!!!

Non continuate a leggere se non volete scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi.

Non spoilerate, ad altri non interessati a saperlo prima del tempo, i contenuti di questo articolo pena tortura da parte del capitano Neville.

Ok. Siete stati avvisati e avete deciso di continuare la lettura; ecco le informazioni che i giornalisti sono riusciti ad ottenere da un più che loquace Kripke:

“Non posso rivelare molto sul personaggio di Grace ed il motivo è che lei si trova esattamente in mezzo agli eventi della mitologia che avvolgono la serie . Continueremo ad esplorare ed espandere questa mitologia. Penso che la rivedremo nel settimo episodio della serie, e vedremo chi è Randall, la persona che l’ha rapita nel secondo episodio ed impareremo qualcosa sul suo personaggio. Nella seconda parte della stagione lui e Grace avranno una storyline più ampia.”

“Quello che vogliamo esplorare in questa serie è come il black out abbia trasformato le persone che l’hanno vissuto. Ciò che erano nel vecchio mondo non ha niente a che fare con quello che sono diventati. Abbiamo pensato di inserire Kim (Raver) per un paio di episodi, per mostrare come da una normale casalinga sia diventata una Lady Macbeth nel post-blackout.”

La ricerca di Charlie per salvare il fratello è il prologo di una storia molto più grande, ha detto Kripke.

Non abbiamo mai avuto l’intenzione di prolungare la ricerca di Danny per sempre… Nell’episodio 10, avremo esaurito il prologo, e sarà l’ora di cominciare il prossimo capitolo dello show e capire perché questa serie si chiama Revolution”.

“Ogni cosa cambia quando Danny giunge a Philadelphia. Il generale Monroe farà leva sui sentimenti di Rachel per il figlio per poter estorcerle informazioni che prima non aveva rivelato. Ma Rachel è intelligente e coraggiosa e troverà un modo per sfuggire alla sua morsa.”

“Dovreste cercare indizi ovunque, incluso quel fotogramma della Terra nel pilot.”

Il graduale alone di oscurità che avvolge il mondo, parte da un punto specifico ed è intenzionale.

Quello che avete visto dallo spazio è una rappresentazione accurata di come si siano spente le luci,” ha affermato.

Kripke ha rivelato,inoltre, di non voler tirare troppo alle lunghe su come e perché sia avvenuto il blackout.

“Per me più la tiri lunga con la risposta, più la pressione che quella sia la migliore risposta in assoluto aumenta. Preferisco invece rispondere velocemente e poi generare nello spettatore altre domande. Risponderemo ad una domanda e poi ci dirigeremo verso una porta che condurrà ad un mistero ancora più grande e spaventoso”.

Ora non ci resta che cominciare a mettere insieme i pezzi di questo intricato puzzle.

Fonte: http://www.accidentalsexiness.com/

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su