Questa volta non sono Magnus e la sua squadra ad offrire rifugio, quanto invece
Amanda Tapping, sì beh la faccia è la stessa ma la missione è un po' diversa.
Questo è un Sanctuary diverso, infatti si chiama Sanctuary for Kids (S4K in breve), ovvero "Rifugio per bambini" e la sua missione è quella di migliorare le condizioni di vita dei bambini in tutto il mondo a cui serve protezione, che vivono in situazioni critiche, che sono sfruttati, che non hanno una casa o che vengono minacciati.
S4K si propone di realizzare la sua missione attraverso la raccolta di fondi tramite aste e donazioni online per poi donare il denaro raccolto a programmi già attivi in tutto il mondo dove venga evidenziata una necessità immediata e dove l'utilizzo di questi fondi potrebbe fare una differenza tangibile.
S4K è stata fondata da Amanda Tapping, Damian Kindler e Jill Bodie.
Mentre Amanda e Damian li consociamo bene (sono due dei tre creatori della serie Sanctuary tanto per dirne una) Jill è un po' meno conosciuta, è un'insegnante e operatrice sociale che assieme ai due compagni di avventura ha la passione per i bambini.
Ma veniamo all'asta. Siete fan di Sanctuary? Avete qualche soldino da parte? Il 12 e 22 novembre su Ebay avrete l'occasione di partecipare all'asta per:
1) Chat su Skype: 20 minuti di chiacchere con Amanda Tapping, Damian Kindler, e Martin Wood su Skype. Validità 6 mesi. Dettagli da definirsi dopo l'asta.
Dubito che riveleranno qualcosa di segreto, ma potrebbe essere un'occasione per fare qualche domanda su come funziona la realizzazione di una puntata o cose simili.
2) Giro sul set: un giro dietro le quinte e un pranzo con Amanda Tapping. Valido per 4 persone durante le riprese della terza stagione, in base alla disponibilità.
Attenzione, viaggio e alloggio sono a vostro carico.
3) Uno Sonic Stunner: progettata per Magnus da Henry questa pistola spara un "proiettile acustico" che stordisce il bersaglio. (v. episodi 2×03, 04 e 09)
L'arma molto probabilmente sarà tolta nella terza stagione e ridisegnata con tratti un po' meno steampunk, un'occasione da non perdere!
4) Il nome di un personaggio: potrete scegliere il nome di un personaggio della terza stagione, insomma ammettetelo che vorreste partecipare, almeno in questo modo, a Sanctuary!
Attenzione, il nome dovrà essere approvato dai produttori per evitare contenziosi legali. Il personaggio e l'episodio in cui comparirà sono a totale discrezione dei produttori.
Beh se vincete qualcosa fatemelo sapere e se per caso è il viaggio sul set di Sanctuary e vi avanza un posto…
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015