News

Space cancella Primeval: New World

Pochi spettatori, troppo pochi per un rinnovo, e l’ascia di Space si abbatte sullo spinoff di Primeval.
Lo annuncia Bell Media: la serie prodotta dalla canadese Omni Film Production in collaborazione con la britannica Impossible Pictures non sarà rinnovata.
Dall’account Twitter di Primeval: New World arrivano notizie riguardo la ricerca di possibili acquirenti esteri, quindi l’unica speranza è che il pubblico di Syfy (dove non è ancora andata in onda) adori questa serie, che manca un po’ del mordente di quella britannica, va detto, ma alla fine trova il suo ritmo e chiude la stagione in modo più che degno.

Speriamo che la presenza di Andrew “Connor” Lee Potts aiuti e che ai fan di Eureka piaccia l’idea di vedere ancora sul piccolo schermo Niall Matter (Evan Cross in Primeval: New World e, appunto, Zane Donovan in Eureka). I collegamenti con Syfy però non si fermano qui: tra i registi della serie ci sono  (Stargate Universe\Atlantis\SG-1), Amanda Tapping (Stargate\Sanctuary\Riese), Mike Rohl (Eureka\Supernatural\Smallville\The Dead Zone) e Gillian Horvath è stato produttore sia di questa serie che di Sanctuary.

Insomma, se vogliamo incrociare le dita possiamo farlo, una volta ha funzionato (ricordate la cancellazione di Primeval nel Regno Unito?), chissà che non funzioni di nuovo.

Nel frattempo se volete potete pre-ordinare il cofanetto DVD della serie, una volta tanto pare esca prima quello regione 2, ma come quasi tutti i cofanetti britannici non si parla di sottotitoli. Data di uscita… 1 aprile, ma non credo sia uno scherzo.

Voi che ne dite? Vi sarebbe piaciuto un rinnovo o va bene così?

Fonte: http://www.hollywoodreporter.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su