ABC

Rinnovo e nuovo spin-off per Pretty Little Liars

Grandi notizie per i fan delle quattro ragazze più perseguitate della TV.

Dopo il finale di stagione della settimana scorsa, due news sono state diffuse dalla ABC Family, il network che trasmette Pretty Little Liars. La prima è che la serie avrà una quinta stagione (n.d.r. la serie ha appena concluso la terza) e la seconda è che avrà anche uno spin-off intitolato Ravenswood (letteralmente Bosco di Corvi), che andrà in onda il prossimo ottobre.

I produttori esecutivi di Pretty Little Liars Marlene KingOliver Goldstick, Joseph DoughertyLeslie Morgenstein hanno fatto sapere che lo show durerà un’ora e che sarà incentrato sulla cittadina di Ravenswood, non molto lontana da Rosewood dove sono ambientatele le vicende di Aria e company.

La cittadina, colpita da una maledizione mortale da generazioni, sarà il set delle vicende di cinque estranei che improvvisamente si troveranno connessi da questa maledizione e dovranno immergersi a fondo nella storia della città per riuscire a risolvere i loro problemi.

Pretty Little Liars è diventata una serie importante, capace di dare inizio ad altri progetti ed idee”

ha scritto in un comunicato Michael Riley, presidente del network ed ha aggiunto

“Siamo molto contenti di poter allargare il franchise di Pretty Little Liars in due modi, producendo ulteriori stagioni dell’originale e sviluppando la trama anche tramite altri progetti, come uno spin-off. Secondo noi, Ravenswood diventerà un altra serie regina di Twitter.”

La nuova serie debutterà nel prossimo ottobre dopo lo speciale di Halloween di Pretty Little Liars, che invece trasmetterà la premiere della quarta stagione a giugno.

Cosa ne pensate delle parole di Riley? Davvero Pretty Little Liars ha una tale forza da dare vita a nuovi progetti e nuove storie? E se poteste scegliere di trovare uno dei tanti abitanti di Rosewood in Ravenswood, chi vorreste?

Fonte: TvGuide

The following two tabs change content below.

DavideRoyale

Ultimi post di DavideRoyale (vedi tutti)

Torna su