Pochi giorni fa avevamo discusso riguardo la notizia dell’acquisto di tre domini da parte di Lucasfilm per un progetto di cui conoscevamo solo il nome: Star Wars:Identities.
Ora che il segreto ci è stato svelato, i geek di Star Wars saranno in profonda trepidazione.
Lucasfilm ha annunciato che Identities è una mostra interattiva che debutterà il 19 aprile al Montreal Science Centre.
Basato essenzialmente sui personaggi di Anakin e Luke Skywalker, la mostra userà i materiali presi dagli archivi di Lucasfilm con un approccio scientifico e li collegherà al concetto di identità per presentare ai fan una vera esperienza interattiva.
“La saga di Star Wars continua a catturare audience grazie al suo ricco e diverso cast di meravigliosi personaggi” – queste le parole di Kyra Bowling, manager della mostra, durante una conferenza stampa.
“Star Wars fornisce una lente naturale attraverso la quale esplorare i diversi temi e personaggi. Questa mostra innovativa permette ai fan di tutte le età di investigare, in un modo divertente ed educativo, sui fattori e le forze che contribuiscono a formarci come individui“.
La mostra esplorerà tre temi maggiori: le origini dei personaggi, le influenze che hanno avuto e le scelte che hanno preso durante la loro vita.
Avremo un massiccio uso di materiale e artefatti di Lucasfilm supportato da ricerche nei campi della genetica, neuropsicologia, salute e psicologia.
Tutto questo sarà in grado di spiegare i motivi per i quali Luke e Anakin hanno affrontato le loro avventure e darà ai fan di Star Wars un nuovo modo di vivere la saga.
I biglietti sono già in vendita su StarWarsIdentities.com.
Fonte: www.blastr.com
cristal86
Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)
- Gli Aperitivi: The Good Place - 22 Settembre 2016
- Fiumi di sangue e sesso nel nuovo Dracula - 13 Ottobre 2013
- Hemlock Grove: la seconda stagione ha un nuovo volto - 10 Ottobre 2013