News

Star Wars Identities: segreto svelato

Pochi giorni fa avevamo discusso riguardo la notizia dell’acquisto di tre domini da parte di Lucasfilm per un progetto di cui conoscevamo solo il nome: Star Wars:Identities.

Ora che il segreto ci è stato svelato, i geek di Star Wars saranno in profonda trepidazione.

Lucasfilm ha annunciato che Identities è una mostra interattiva che debutterà il 19 aprile al Montreal Science Centre.

Basato essenzialmente sui personaggi di Anakin e Luke Skywalker, la mostra userà i materiali presi dagli archivi di Lucasfilm con un approccio scientifico e li  collegherà al concetto di identità per presentare ai fan una vera esperienza interattiva.

“La saga di Star Wars continua a catturare audience grazie al suo ricco e diverso cast di meravigliosi personaggi” – queste le parole di Kyra Bowling, manager della mostra, durante una conferenza stampa.

Star Wars fornisce una lente naturale attraverso la quale esplorare i diversi temi e personaggi. Questa mostra innovativa permette ai fan di tutte le età di investigare, in un modo divertente ed educativo, sui fattori e le forze che contribuiscono a formarci come individui“.

La mostra esplorerà tre temi maggiori: le origini dei personaggi, le influenze che hanno avuto e le scelte che hanno preso durante la loro vita.

Avremo un massiccio uso di materiale e artefatti di Lucasfilm supportato da ricerche nei campi della genetica, neuropsicologia, salute e psicologia.

Tutto questo sarà in grado di spiegare i motivi per i quali Luke e Anakin hanno affrontato le loro avventure e darà ai fan di Star Wars un nuovo modo di vivere la saga.

I biglietti sono già in vendita su StarWarsIdentities.com.

 

 

Fonte: www.blastr.com

 


 

 

The following two tabs change content below.

cristal86

Dopo aver conseguito un Master presso una Business School Britannica, si e' finalmente rilassata dallo stress della carriera universitaria e sta recuperando tutte le serie tv arretrate. Appassionata di videogames e vari generi televisivi, si e' divertita a fare la Blogger per Italiansubs dal 2010 al 2013 e si e' finalmente decisa a tornare tra I ranghi dei blogger nel settembre 2016. Keep calm and be a Nerd!

Ultimi post di cristal86 (vedi tutti)

Torna su