Siamo quasi a fine anno, ed è tempo di bilanci. Vi andrebbe di fare i conti in tasca ai nostri attori preferiti? Abbiamo trovato una classifica che fa proprio al caso nostro!
Quando si parla di classifiche, è ovvo che si parli di Forbes! Abbiamo dato una letta per voi all’elenco degli attori più pagati, e ne è risultato che il cast di Two and a Half Men sicuramente non avrà grossi problemi ad arrivare a fine mese… Sono tutti in cima alla classifica!
L’ormai ex stella della comedy in questione, Charlie Sheen, morirà di fame? Certo che no! E’ sempre presente in questa $tellare classifica, ma non più ai vertici. (Poveriiiino!)
Tale classifica prende in considerazione i compensi delle star tra giugno 2012 e giugno 2013, compresi i guadagni extra provenienti da pubblicità, tour promozionali e manifestazioni che fanno in qualche modo da cornice alle serie televisive di cui fanno parte.
Ma veniamo alle posizioni.
Il re indiscusso è Ashton Kutcher che, in dodici mesi, ha guadagnato 24 milioni di dollari; in seconda posizione troviamo i suoi compagni di set, Jon Cryer e Angus Jones, i quali incassano 21 milioni.
Medaglia di bronzo e 16 milioni nel conto in banca di Ray Romano, la star di Everybody Loves Raymond, il quale interpreta anche il fotografo vecchio stampo in Parenthood e ha prestato la sua voce per il doppiaggio americano di Manny, il divertentissimo mammut dell’Era Glaciale.
Condividono il quarto gradino del podio Mark Harmon (NCIS) e Neil Patrick Harris (How I Met Your Mother) con un guadagno di 15 milioni di bigliettoni.
Successivamente troviamo Patrick Dempsey che, con Grey’s Anatomy e qualche pubblicità, arriva a 13 milioni di dollari, seguito al sesto posto da Tim Allen, lo storico doppiatore di Buzz Lightyear della saga di Toy Story con 11.
Che ne pensate ragazzi? Secondo voi questi attori meritano ciò che guadagnano o dareste qualche milioncino in più a qualcun altro?
Siate obiettivi, e lo dico soprattutto alle ragazze Itasiane… Non sono i muscoli scolpiti o un bel faccino a recitare, stiamo parlando di capacità e talento!
Aspettiamo i vostri pareri!
Fonte: huffingtonpost.com
DeB
Ultimi post di DeB (vedi tutti)
- Oscar 2014: tutte le nomination degli 86th Academy Awards - 16 Gennaio 2014
- Back to the Past: House - 22 Dicembre 2013
- L’addio a Paul Walker e le prime ipotesi sul futuro di Brian O’Conner - 15 Dicembre 2013