The Hobbit: An Unexpected Journey vedrà la luce solo tra un anno, ma New Line Cinema inizia già ora a stuzzicarci l’appetito.
Se anche a voi mentre guardavate la trilogia di The Lord Of The Rings è capitato di esclamare cose tipo “Avanti Rohirrim” o “C’è ancora speranza”, troverete questi due minuti e mezzo davvero esaltanti.
Nani e Hobbit, piatti che volano a casa Baggins e le canzoni (che io temevo sarebbero state tagliate), perché Bilbo non aveva poi raccontato tutta tutta la storia a Frodo, è quindi il momento di riprendere il racconto…
Se la compagnia dei nani sembra piuttosto un’allegra combriccola di scrocconi capitati a casa Baggins lo stesso non si può dire di Thorin Scudodiquercia, che ha un volto molto più serio.
Gandalf, Galadriel e Gollum (no, non c’entra nulla il GGG, quella è un’altra storia) ci accompagneranno anche in questo nuovo racconto e sfido tutti a non pensare almeno una volta alla parola “Tesssoro”, una volta arrivati alla fine del trailer.
Se qualcuno di voi ha comprato la trilogia dell’Anello in BluRay e vuole invitarmi a casa sua per riguardarla assieme mi faccia sapere, sono disposto anche a superare una gara di indovinelli per ottenere un posto su un divano.
Beh, a patto che non mi chiediate cosa avete in tasca.
fonte: http://blastr.com/
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015