NBC

The Shape Of Things To Come

Una passetto alla volta, ci lasciamo dietro le spalle questa stagione e ci proiettiamo sulla prossima. Qualche giorno fa è arrivata la prima vera conferma, ovvero il pick-up di Undercovers, la nuova serie curata (prodotta è una parola grossa) da JJ Abrams. Alias-nostalgici e Abrams-addicted attendono con ansia.

Caucus+Television+Producers+Writers+Directors+IOar56OYtutl.jpg
Head over Heels

Ancora NBC, nuova storia: Angela Bromstad, la capoccia del Pavone ha annunciato la conferma del pick-up di Chase, la nuova serie di Jerry Bruckheimer, cui sarà affiancata per l'occasione Jennifer Johnson (ha lavorato per Cold Case, che pare pù morto che mai).
La serie racconta le vicende di un team di US Marshals, il cui compito è insdeguire e catturare i piu' pericolosi fuggitivi d'America. Fra i protagonisti Kelli Giddish, che qualcuno avrà intravisto in Past Life, ma anche vecchie conoscenze come Amaury Nolasco (Prison Break), Rose Rollins (The L Word) e Jesse Metcalfe (Desperate Housewives).

amaury+nolasco.jpg
Zucchero.

Come spesso accade, Bruckheimer gestirà la supervisione e fungerà da garanzia mentre sarà Johnson a fare il lavoro "sporco", occupandosi della produzione esecutiva, oltre che della sceneggiatura del pilot (già girato). La serie sarà prodotta e realizzata in collaborazione con la Warner Bros.

jb.jpg
Jerry Bruckheimer dopo 12 round.

PS: NBC nei giorni scorsi ha annunciato altre tre serie, di minor tono ma comunque prodotti freschi e interessanti: "Love Bites", "Outsourced" e "The Event". Se siete interessati leggetevi il relativo articolo di Chris Bernard qui.

The following two tabs change content below.
Torna su