News

TNT cancella Hawthorne

Hawthorne, il medical drama della TNT è stato cancellato, la terza stagione è stata l’ultima.

L’emittente ha rilasciato la seguente dichiarazione:

TNT ha deciso di non ordinare una quarta stagione di HawthoRNe. TNT apprezza sinceramente l’enorme dedizione di tutti coloro che sono coinvolti con HawthoRNe. La serie ha dato a TNT l’opportunità di lavorare con molte persone meravigliose, inclusa Jada Pinkett Smith ed il talentuoso resto del cast, la troupe, i produttori e gli sceneggiatori. Auguriamo il meglio a tutte le persone che hanno lavorato con HawthoRNe.

Il motivo della cancellazione è stato il calo di ascolti? In questa terza stagione la media è stata di circa 2,4  contro i 3.3 milioni di spettatori per episodio dello scorso anno. Sorgono comunque perplessità, poichè 2.4 milioni di spettatori non è una cifra così bassa: gli ascolti sono stati superiori alla serie “Man of a certain age“, ma forse la serie ha reagito male all’annuncio del divorzio di Marc Antony e sua moglie Jennifer Lopez. Questa rottura ha forse portato ad un allontanamento di Jada Pinkett Smith da suo marito, anche se la notizia è stata subito smentita.

E’ probabile che anche queste notizie abbiano influito sulla decisione di TNT? Non possiamo saperlo. Ciò che è certo è la cancellazione: nessuna quarta stagione, con buona pace dei fan che hanno visto chiudersi l’ultimo episodio con una notizia scioccante.

Jada Pinket Smith ha postato la notizia sulla sua pagina WhoSay dicendo: “Ciao a tutti… se non lo sapete Hawthorne non ritornerà per un altra stagione. Voglio ringraziare tutti i fans per essere diventati seguaci di Hawthorne, tutti i fan su facebook, su twitter e gli spettatori, voi che avete tenuto a noi. Ovviamente, sapete che molto deve accadere… credeteci!

Nella serie, oltre alla protagonista Smith nei panni dell’infermiera Christina Hawthorne, anche Michael Vartan (Tom Wakefield), Vanessa Lengies (Kelly Epson), Adam Rayner (Steve Shaw), Hanna Hodson (Camille Hawthorne), Marc Anthony (Detective Nick Renata) e Suleka Mathew (Bobbie Jackson).

Fonti: Varie dalla rete

The following two tabs change content below.

Abelardo

Informatica con la passione dei numeri, acida di professione, timida inside ma i topic dei manzi hanno la mia più profonda approvazione (comprensivi di ToyBoy e DaddyKink). Dal 2011 sul Blog di ItaSA: i ratings delle reti Cable? Miei fidi compagni di tutti i giorni.
Torna su