Falling Skies

TNT rinnova Falling Skies: IV stagione in arrivo

Abbiamo capito tutti che non è BSG, ma evidentemente al pubblico di TNT piace così, il rinnovo non è che l’ovvia conseguenza.

Qualcuno l’ha ribattezzato Failing Skies, ma la serie scifi con Noah Wyle è ben lontana dal fallimento, con 5.8 milioni di spettatori a settimana (inclusi i “Live+7”) è la serie scripted più vista via cavo nella fascia 18-49, fa sapere TNT stessa.
Su ItaSA Falling Skies è stata per alcune settimane in vetta alla classifica delle più scaricate, scalzata solo dal ritorno di Dexter, a dimostrazione che anche al pubblico nostrano la serie piace.

Falling Skies Tom Hal Anne

La IV stagione vdrà la luce l’anno prossimo, altri 10 episodi per Tom Mason & company, vedremo cosa si inventeranno gli autori, noi abbiamo visto solo metà di questa stagione, quindi fare speculazioni al momento è inutile, aspettiamo di vedere come finirà questa stagione, il prossimo episodio sembrerebbe interessante, voi che ne dite?

Fonte: http://www.blastr.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su