La notizia era già nota, mancava solo qualche firma che è stata apposta proprio l’ultimo dell’anno: The Walt Disney Co. ha acquisito Marvel Entertainment Inc.
Gli azionisti di Marvel hanno approvato l’accordo che permette a Disney di comprare Marvel per 4,3 miliardi di dollari. Non solo Disney si porta a casa un colosso del mondo dei fumetti, ma anche del botteghino. Parliamo di 5000 personaggi Marvel che da domani potranno essere usati nei parchi tematici, libri e film della casa di Topolino.
Ricordate la controversia su Le avventure di Bianca e Bernie, The Rescuers in originale? Una donna in topless alla finestra di un grattacielo aveva fatto gridare allo scandalo, che poi vorrei sapere chi è riuscito a notarla e come… beh, ve lo dico subito: la prima stagione di Wolverine & The X-Men (in arrivo su ItaSA) è andata in onda prima dell’acquisizione da parte di Disney, quindi non state a cercare questo tipo di easter-egg negli episodi, anche se per la seconda stagione… chissà, aguzzate la vista, non si sa mai!
Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)
- Game of Series: Concept – Italiansubs edition - 31 Marzo 2015
- Game of Series: The Resistance - 30 Marzo 2015
- Game of Series: Dark Tales - 28 Marzo 2015