Curiosità

Topolino compra Wolverine, Hulk e Spiderman

La notizia era già nota, mancava solo qualche firma che è stata apposta proprio l’ultimo dell’anno: The Walt Disney Co. ha acquisito Marvel Entertainment Inc.

Gli azionisti di Marvel hanno approvato l’accordo che permette a Disney di comprare Marvel per 4,3 miliardi di dollari. Non solo Disney si porta a casa un colosso del mondo dei fumetti, ma anche del botteghino. Parliamo di 5000 personaggi Marvel che da domani potranno essere usati nei parchi tematici, libri e film della casa di Topolino.

2w1y0ba.jpgRicordate la controversia su Le avventure di Bianca e Bernie, The Rescuers in originale? Una donna in topless alla finestra di un grattacielo aveva fatto gridare allo scandalo, che poi vorrei sapere chi è riuscito a notarla e come… beh, ve lo dico subito: la prima stagione di Wolverine & The X-Men (in arrivo su ItaSA) è andata in onda prima dell’acquisizione da parte di Disney, quindi non state a cercare questo tipo di easter-egg negli episodi, anche se per la seconda stagione… chissà, aguzzate la vista, non si sa mai!

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su