Cinema

Un film su Boba Fett? Forse

Joe Johnston, il regista di Captain America: The First Avenger, avrebbe questa idea: un film su Boba Fett.

Intervistato da Screenrant il regista ha parlato più che altro di Captain America, ma dato che la sua carriera è nata come realizzatore di storyboard per George Lucas gli è stato chiesto se l’uomo dietro Star Wars avesse visto il suo film. Johnston nella sua risposta ha detto anche: “Sto tentando di convincere George a fare un film basato su Boba Fett.”

Johnston ha creato il design di Yoda, degli Ewoks, del Millennium Falcon, degli X e Y-Wing, degli AT-AT, delle torpediniere stellari (Star Destroyer) e, guarda un po’, proprio di Boba Fett.

Parte della storia del figlio di Jango Fett l’abbiamo appresa dalla nuova trilogia e da  The Clone Wars, ma la si potrebbe riprendere da dopo Kamino, ma anche da dopo gli avvenimenti di The Clone Wars.
Scommetto che ogni fan di Star Wars vorrebbe vedere i mandaloriani sul grande schermo, o sbaglio?
Io sarei curioso di vedere anche gli altri cacciatori di taglie, dovrebbe essere per forza un film dove non vincono i buoni, chissà cosa potrebbe venirne fuori.

A questo punto c’è da chiedersi se George Lucas vorrà espandere ulteriormente l’universo di Star Wars riportando al cinema una delle saghe più amate al mondo e, soprattutto, se vorrà cambiare regista, dato che la nuova trilogia è stata diretta da lui stesso.
Non siete ancora convinti?
So come fugare ogni vostro dubbio: se si facesse il film ci sarebbe un nuovo Lego Star Wars da giocare!

fonte: http://screenrant.com/

The following two tabs change content below.
Geek dal 1983, ha collaborato con Italiansubs dal 2007 al 2015. Ama fantascienza, fantasy e pirati. Fa sub senza sapere nuotare.

Ultimi post di zefram cochrane (vedi tutti)

Torna su