Alcatraz

Un JJ mooolto impegnato

Chi ha un po'di dimestichezza col signor Abrams sa che non è un tipo alla Kubrik o alla James Cameron: se non ha almeno tre progetti in ballo non è contento. E con Undercovers, la sua nuova serie in salsa Mr&Mrs Smith, pronta a partire su NBC, è già cominciato il lavoro in vista delle prossime stagioni.

Diverse voci confermano la collaborazione inedita (ma intrigante) fra l'Abrams e Jonah Nolan, fratello del ben più celebre Cristopher, e che ha coadiuvato nella scrittura di capolavori come The Dark Knight e The Prestige. Si tratterebbe dell'ingresso (dalla porta principale) di Nolan nel mondo delle serie tv, con un thriller che si preannuncia al vetriolo.

Ma per la prossima stagione JJ è già impegnato anche con un altro progetto, con una vecchia conoscenza, Elizabeth Sarnoff, produttrice esecutiva di Lost. La Sarnoff avrebbe realizzato uno script chiamato Alcatraz e che dovrebbe essere trasposto in pilot in tempo per la prossima stagione televisiva.

E poi gli impegni filmici: Morning Glory, commedia sul mondo della tv di cui ha curato la produzione, è completato e vedrà i cinema dal 21 di gennaio: nel cast Harrison Ford, Jeff Goldblum e Rachel McAdams. E' cominciata la pre-produzione del prossimo Mission Impossible, il capitolo IV, e anche di Little Darlings, mentre è fissata per l'1/1/2011 l'uscita di Super 8, uno sci fi in cui Abrams sarà sia sceneggiatore che regista; alla produzione nientemeno che Steven Spielberg. Del film si sa ancora poco, ma è disponibile un teaser qui.

The following two tabs change content below.
Torna su