Amazon

Comic-Con 2015 presenta: Hand of God

Nella giornata di giovedì si è svolto il panel di una nuova serie TV targata Amazon, intitolata Hand of God. Durante l’evento è stato proposto alle persone presenti il trailer della serie.

LA STORIA

hand_of_godPernell Harris (Ron Pearlman) è un giudice molto influente il quale, in seguito al coma in cui è caduto il figlio, è vittima di un esaurimento nervoso. Inizia a sentire la voce di Dio e crede che questi voglia che diventi un vigilante che si fa giustizia da sè. Da segnalare che il pilot è già disponibile su Amazon Prime, mentre la serie completa arriverà in autunno.

IL PANEL

Amazon Original Series 'Hand of God' Panel And Signing  - Comic-Con International 2015Al panel hanno partecipato il creatore e scrittore Ben Watkins, il protagonista nonché produttore esecutivo Ron Pearlman (Pernell Harris) e gli altri membri del cast principale Garret Dillahunt (KD), Andre Royo (Robert Boston), Alona Tal (Jocelyn), Julian Morris (Paul Curtis), Emayatzy Corinealdi (Tessie Graham) e Elizabeth McLaughlin (Alicia). Il creatore Watkins ha rivelato di voler esaminare come, al giorno d’oggi, l’ossessione di un singolo personaggio per qualcosa possa cambiarlo e che poteri possa portargli. Il protagonista Pearlman ha detto che il suo personaggio, Pernell Harris, è conosciuto da tutti come un vincente, ma che noi (gli spettatori) lo vedremo come perdente, per la prima volta nella sua vita. Sta perdendo una grande guerra dal quale potrebbe non riprendersi, mentre la vita di suo figlio è a rischio. Pearlman ha inoltre parlato bene di Amazon e ha invitato la gente ad avvalersi del servizio Amazon Prime. Inoltre, ha definito l’idea di questa serie come pericolosa e che molte compagnie al quale l’hanno proposta non hanno voluto correre il rischio. Amazon ha deciso di farlo in quanto il servizio comprende una programmazione coraggiosa e senza pietà. Il modo col quale hanno sostenuto il progetto,  a detta dell’attore, è stato quasi da sogno, hanno deciso di seguire la visione di Ben Watkins e di non comprometterla, aiutando invece la crew a migliorare il tutto.

IL TRAILER

 

Fonte: Deadline

The following two tabs change content below.

attitude

Blogger su itasa dall'estate del 2015, sito scoperto grazie alle mie prime serie TV. Solo negli ultimi anni mi sono totalmente convertito alle serie subbate, cercando costantemente di far fare altrettanto ad amici, conoscenti, e magari anche semi-sconosciuti. A livello televisivo il mio non plus ultra è Breaking Bad. Poco originale, dite? Come si suol dire: "if it ain't broke, don't fix it".

Ultimi post di attitude (vedi tutti)

Torna su